3 anni di NON TI SVEGLIARE

3_vert_BN

Ehi, sono tre anni dalla prima uscita di NON TI SVEGLIARE, mi concedo una torta con candelina (una fetta e un bicchiere di vino, anzi… di spritz, a chi passa di qui ;)) e una piccola copertina celebrativa. Cosa dire? In questi anni ne sono avvenute di cose, dalla permanenza continua ai primi posti di vendita della mia casa editrice alla conquista per ben due volte del primo posto nella TOP100 Bestseller di Amazon. E poi moltissimi incontri coi lettori, presentazioni, eventi, trasmissioni radio, tV, articoli su giornali, recensioni, commenti, ecc. ecc. (a proposito, ho rimesso in ordine un po’ di foto eventi)

NON TI SVEGLIARE nel suo piccolo è stato un successo ed è andato ben oltre le mie speranze iniziali. Nell’ultimo anno ho dovuto (a malincuore) rallentare la mia attività promozionale per riuscire a dedicarmi alla scrittura del secondo legal thriller e non ho organizzato molti eventi, ma NON TI SVEGLIARE sembra continuare la sua vita in modo autonomo. A marzo e aprile 2014 è infatti tornato al secondo posto nella TOP TEN vendite di CIESSE Edizioni, uh!

Un ringraziamento personale all’editore Carlo Santi per aver creduto in me all’inizio di questa avventura e un enorme abbraccio a quanti continuano ad apprezzare il mio lavoro!