NON TI SVEGLIARE tra i titoli CIESSE più venduti 2011

Nonostante sia uscito solo il 30 Maggio, NON TI SVEGLIARE è già tra i titoli CIESSE Edizioni più venduti della prima metà del 2011.

Nella classifica TOP 10 di CIESSE consultabile risulta infatti:
– 3* nel I° semestre 2011 (01 gen- 30 giu)
– 2° nel II trimestre 2011 (01 apr – 30 giu)

Trainano le vendite le presentazioni effettuate in giro e lo strepitoso “passaparola” che ne consegue. A presto nella vostra città !!

PS: librerie, biblioteche, associazioni… chi fosse interessato ad organizzare un evento mi contatti. Non consumo nulla e mi fermo solo quando sono senza voce 🙂

2 comments

  1. Katia Gigliotti says:

    Tutto è cominciato con uno spritz al Salone del Libro: due chiacchiere con un giovane scrittore, anzi un ingegnere scrittore, un po’ timido, ma decisamente originale nel presentare la propria opera. E’ riuscito ad incuriosirmi, così ho deciso di prendere il suo libro e di perdermi nelle nebbie del nord est del suo legal thriller. Che poi così legal non è nemmeno. Chi si aspetta di veder spuntare Perry Mason potrà restare deluso, ma chi, come me, desidera farsi trascinare dalla trama, dalla tensione e dall’angoscia che un buon giallo sa regalare, non può che essere soddisfatto. Il libro si divora in poco tempo, qualche bravo venditore potrebbe dire che è un libro che si legge da solo!
    La scrittura è asciutta ma intensa: riesce a trasportare il lettore sui luoghi del misfatto, ti fa sentire nelle ossa quell’umidità tipica delle giornate autunnali di nebbia, anche se fuori ci sono 30°C.
    Non fatico a dire che “Non ti svegliare” è uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi anni, un libro di spessore, ben scritto ed ottimamente articolato. Resta l’interrogativo di come dalla penna di una persona tanto affabile ed a modo possa essere uscito un libro tanto inquietante.

    In attesa del seguito delle (dis)avventure di Rubino.
    Sinceri complimenti Stefano.
    Katia (non quella del tuo libro, per fortuna!) di Torino

Comments are closed.