I luoghi del THRILLER in Cà Rovere

Un evento speciale, sia per chi vuole incontrare per la prima volta NON TI SVEGLIARE, il legal thriller italiano segnalato XXIII Premio Calvino, sia per chi lo ha già assaporato e vuole soddisfare curiosità, svelarne piccoli e grandi segreti, identificare con certezza i mille riferimenti nascosti.
Un reading multimediale con video, foto, musica e testi interpretati per l’occasione da Stefania Dal Lago e Roberto Pelloso (valent…i teatranti, da poco reduci del successo de “Le Memoires” Goldoniane) in cui l’autore, Stefano Visonà, rievocherà nel dettaglio luoghi, personaggi e fatti che hanno ispirato la scrittura.
Non una semplice presentazione, quindi, ma un percorso di immagini, gesti e parole attraverso fatti e luoghi reali di Lonigo, Alonte e della provincia di Vicenza e Verona che costituiscono la suggestiva ambientazione del romanzo.
Il tutto nello splendido contesto di Cà Rovere, una delle più raffinate e apprezzate Cantine dei Colli Berici. Al termine, da non perdere, aperitivo degustazione con i vini Cà Rovere (di cui l’autore è un accanito estimatore).
Non mancate!