DOVE IO MAI finalista Premio ALA 2018

DOVE IO MAI è nella rosa di sei finalisti del Premio ALA 2018!

Il Premio ALA è uno dei più quotati Premi Letterari Italiani “indipendenti, rivolto alla valorizzazione di opere di grande qualità pubblicate in self publishing o da piccole case editrici. Giunto nel 2018 alla terza edizione, è organizzato dall’Associazione Liberi Autori, un’associazione culturale senza fini di lucro che ha come obiettivo la diffusione della lettura e della scrittura attraverso un approccio editoriale non convenzionale ed un ampio spettro di iniziative, di cui il Premio Letterario costituisce la punta di diamante.

L’edizione 2018 del Premio Letterario ALA si articola in due categorie: Il Fascino del Racconto per narrativa inedita e Il Magnifico Lettore (dedicato a Maria Mazzarino) per narrativa edita. Le giurie del Premio a partire da marzo hanno letto e valutato oltre duemilaquattrocento opere in concorso ed hanno ora ultimato il loro lavoro. Anche quest’anno le opere sono state di notevole qualità e hanno impegnato non poco i giurati che, per una precisa scelta del direttivo volta a non cristallizzare i giudizi, sono stati ancora una volta cambiati rispetto l’edizione precedente del Premio.

Dunque…, per la categoria “Il Magnifico Lettore” per narrativa edita i 6 finalisti decretati dalla Giuria del Premio Nazionale A.L.A. 2018 sono:

  • Marco Bertoli, L’avvoltoio
  • Anna Crisci, La lista di Clelia
  • Patrizio Fiore, Dieci piccoli indigeni
  • Mario Giardini, Per sempre dannati
  • Teodoro Lorenzo, Le streghe di Atripalda
  • Stefano Visonà, Dove io mai

Il gran finale con cerimonia di premiazione si terrà  il 15 settembre 2018, alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Villa Fabbricotti”, viale della Libertà, 30  a Livorno.

Aiutatemi a fare il tifo per DOVE IO MAI! Sostenetemi passando parola (e condividendo il post :))