Buoncompleanno NON TI SVEGLIARE

Un anno di NON TI SVEGLIARE

Buoncompleanno NON TI SVEGLIAREOggi è un giorno speciale, me ne sono reso conto stamane quasi per caso e lo scrivo qui ora con un po’ di trepidazione: proprio oggi NON TI SVEGLIARE compie un anno di vita! La prima edizione del “Legal Thriller Italiano” riporta infatti la data di giugno 2011.

Girandomi indietro vedo che un anno è letteralmente volato e di cose ne sono successe veramente tante:

– Le migliaia di persone incontrate in innumerevoli serate di presentazione: dalla “prima“, dove ero sopraffatto dall’emozione (e dalle oltre cento persone presenti), agli eventi nei posti più affascinanti e vari (librerie, caffè letterari, biblioteche, ghiacciaie, teatri…).

– Le fiere del libro in lungo e largo per l’Italia: dalla prima apparizione pubblica al Lomellina in giallo (dove ho venduto la prima copia del libro a Valerio Varesi), fino al recente Salone del Libro di Torino (dove ho invitato Gianrico Carofiglio per il mio evento-spritz dicendogli “Salve, sono un concorrente“).

– I crescenti e continui riscontri di vendita: dai primi posti nelle classifiche mensili CIESSE edizioni al primo posto su Amazon Italia, dalle due, tre, quattro edizioni via via una di seguito all’altra (e la seconda già dopo un mese) allo status ufficiale di longseller di CIESSE Edizioni.

– Gli articoli sui giornali, le interviste TV e radio (da 7GOLD a Caterpillar su Radio RAI2), i commenti dei lettori, numerosissimi, ovunque: qui sul sito, sulla pagina facebook, su Anobii, su Amazon ed in gran parte lusinghieri, positivi, incoraggianti (ditemi, è vero che aspettate il prossimo, vero? Lasciate un commento qui sotto…)

Insomma, in un soffio è passato un anno e di strada ne abbiamo fatta sia io come autore, sia CIESSE Edizioni (che si sta consolidando come una delle più attive case editrici italiane) e, grazie a voi lettori (sì, proprio grazie a te che stai leggendo ora!) quello che era inizialmente un sogno quasi irrealizzabile è diventato una solida (ed in continua crescita) realtà!

Buon compleanno NON TI SVEGLIARE.