Già in Seconda Edizione dopo un mese!

A poco più di un mese dalla sua uscita NON TI SVEGLIARE è già in ristampa! La prima tiratura è andata “bruciata” in nemmeno cinque settimane ed alcune librerie hanno dovuto attendere perfino qualche giorno per il reintegro delle scorte!

Con l’occasione della seconda edizione, con CIESSE Edizioni siamo intervenuti apportando alcuni piccoli ma significativi miglioramenti (e ditemi chi altri può vantare un editore così attento e disponibile!!!):
– è stato incrementato leggermente il corpo del carattere per rendere ancora più piacevole la lettura (ed ora il numero di pagine è salito a ben 400!!);
– è stata ritoccata la quarta di copertina (vedi sopra) nelle trasparenze dei riquadri di testo ed inserendo il “logo iridato” del Premio Calvino (che è molto piu “cool”);
– sono stati corretti due piccolissimi refusi (non si dovrebbe dire, ma la loro presenza rende la Prima Edizione ancora più preziosa, comunque sfido chiunque non sia un “purista letterario” a trovarli. Ho detto anche troppo… la tenzone è aperta, e per renderla più interessante, offrirò di persona a chiunque li individuerà uno dei cocktail preparati da Rubens Gatto nel romanzo. Forza, se pensate di aaverli trovati scrivete sotto nei commenti al post…).

Ai possessori della Prima Edizione dico: tenetevela stretta, rimarrà unica con le sue 368 pagine ed i suoi due difettucci e chissà, magari un giorno avrà un valore straordinario.

Per me lo ha già. 🙂

3 comments

  1. Carlo Santi says:

    > Forza, se pensate di aaverli trovati scrivete sotto nei commenti al post…).
    Trovato… hehehe… “aaverli” è uno di questi:-)
    A parte gli scherzi, gran bel libro, “quasi” come i miei… 🙂
    Ciao Vistefano!!! A buon rendere…

Comments are closed.