Strepitosa “prima” di NON TI SVEGLIARE!

collage-panoramica della sala

La prima presentazione di NON TI SVEGLIARE in Biblioteca Civica a Lonigo resterà tra le “cose buone” della mia vita! Pubblico straordinario, sala piena, posti a sedere esauriti ben prima dell’inizio, persone in piedi fin sulle scale, qualcuno rimasto addirittura ad ascoltare dal piano di sotto attraverso il soppalco. Contavo di portare fuori di casa qualche amico e parente in un giovedì sera di inizio estate, ma un afflusso così ampio e partecipe (con moltissimi che non conoscevo nemmeno di vista) ha superato ogni mia aspettativa. Come ho detto alla fine, mi sono sentito SOPRAFFATTO da tanto affetto e partecipazione! Grazie!

Bravissimi Nicoletta e Roberto (che hanno tenuto in pugno la sala per oltre due ore) Marta (per l’interpretazione strepitosa del testo), Carlo (per il sostegno incondizionato all’autore) e Claudio (finissima la sua interpretazione rock-jazz alla chitarra elettrica). Splendidi Massimo per la parte organizzativa ed Ilaria e Marika per il “marketing strategico”.

E non dimenticherò mai la lunga, travolgente,  continua, calorosissima “processione” prima e dopo per una stretta di mano, una dedica ed uno scarabocchio col mio nome sulla terza pagina del libro! Come avrete capito, non sono proprio capace di dediche “normali” (del genere “A Tizio, con simpatia”), quindi se vi ritrovate con qualcosa di strampalato scritto sulla vostra copia appena acquistata non preoccupatevi: non siete voi, sono io che son fatto così! 🙂

 
Google has deprecated the Picasa API. Please consider switching over to Google Photos