Artecava Reading – Stefano Visonà legge CENTOSETTE

Sabato 9 Giugno alle ore 19:00 presso l’Artecava Festival 2018 Stefano Visonà legge CENTOSETTE, racconto noir pluripremiato tratto dalla raccolta “IN UN BATTITO DI CIGLIA“. Una performance narrativa che si sviluppa per la prima volta ed in modo assolutamente inedito dopo le esperienze teatrali dell’autore nell’ultimo anno. Trenta minuti di puro reading emozionale per trasmettere il fascino e la magia di un piccolo racconto nero e intenso, vincitore di due premi letterari nazionali (Inchiostro di Bacco e Il Montello III Edizione). Trenta minuti di parole, suggestioni, brividi in un luogo unico, immerso nella natura.

ArteCava Festival si svolge presso il territorio comunale di Zovencedo (Vicenza) dalle 14 alle 24, un festival incredibile in un posto incredibile. Da un’idea di APS Celpidrum, Comune di Zovencedo e Pro loco Alti Berici una manifestazione in cui Musica, Pittura, Scultura e Teatro si incontrano creando un vero e proprio percorso artistico dalla Piazza di Zovencedo sino alla Priara de Cice. Più di venti gruppi musicali e solisti, tutti in acustico & on the road, mostre diffuse di scultura e pittura, letture ad alta voce. (PS: per i concerti e le visite in Cava portatevi una felpa – temperatura media 17°C)

Non mancate! Vi aspetto alle ore 19:00 (qualche minuto prima) nella zona reading con CENTOSETTE (il mio racconto preferito).

One comment

Comments are closed.